martedì 5 aprile 2011


Eccomi qua, mancano ancora pochi giorni e poi avro' un week end tutto per me, per dedicarmi solo ed esclusivamente alla mia passione: il COUNTRY PAINTING !
Si si andro' a Riccione per la Convention organizzata da Tommy , è la seconda volta che partecipo e visto quanto mi è piaciuto lo scorso anno, non potevo perderla per nessun motivo al mondo, (solo un motivo grave famigliare mi avrebbe tenuta lontana).
Partecipero' a due corsi, il primo nella mattinata di sabato con la mia Maestra Barbara Pallaro e il secondo nella giornata di domenica con una bravissima artista americana HOLLY HANLEY.
Sono certa che sara' tutto stupendo e per questo conto le giornate che mi mancano.....NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI VENERDI' POMERIGGIO.

Riccione Arrivoooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

La mia valle...

La mia valle...

Elenco blog personale